Dibattiti, confronto, eventi, musica, enogastronomia. Venerdì 30, sabato 31 e domenica 1 settembre, in Corso Italia a Torremaggiore, si terrà la Festa de l’Unità provinciale promossa dal circolo cittadino e dalla Federazione provinciale del Partito Democratico. Francesco Boccia e Raffaele Piemontese tra gli ospiti. Autonomia differenziata, il buon governo e donne tra i temi.
Per Lucia Di Cesare, Segretaria Circolo PD Lavacca e Lamedica di Torremaggiore – “È un grande onore ospitare la Festa Provinciale de l’Unità, con l’obiettivo di costruire comunità sulla base di valori che uniscono, in un territorio, quello di Capitanata, desideroso di nuovo rilancio. Ne ragioneremo insieme a tutti gli ospiti che avremo il piacere di accogliere e che a vario titolo sono impegnati in questa sfida. Senza dimenticare la gioia di condividere momenti di intrattenimento riservati a tutti: bambini, famiglie, giovani e pubblico evergreen”.
Il programma completo
Venerdì 30 AGOSTO
Ore 19:00 Dibattito Politico _ AUTONOMIA DIFFERENZIATA: ATTACCO ALLA COSTITUZIONE ITALIANA.
Interverranno: Francesco BOCCIA (Capogruppo PD al Senato), Pierpaolo d’ARIENZO (Segretario Provinciale PD – Foggia), Lucia DI CESARE (Segretaria di Circolo PD Cittadino).
A seguire: Live Dance: Pino LUCIANO Total White – Musica Live: THE LEGEND in concerto.
Sabato 31 AGOSTO
Ore 19:00 Dibattito Politico _ ESPERIENZA DI BUON GOVERNO DEL CENTRO SINISTRA IN PUGLIA.
Interverranno: I SINDACI DEL CENTRO SINISTRA DI CAPITANATA, Raffaele PIEMONTESE (Vice Presidente di Regione Puglia)
A seguire: Musica Live: I NARCOS | Trafficanti di Rock.
Domenica 01 SETTEMBRE
Ore 19:00 Dibattito Politico _ CHI DICE DONNA DICE DONO.
Interverranno: Le DONNE impegnate in: POLITICA, AMMINISTRAZIONE, SOCIETÀ, IMPRENDITORIA, ASSOCIAZIONISMO.
A seguire: Orchestra Italiana: LA Mmuina BAND | Renzo Arbore Tribute Band.
In programma, ancora… intrattenimento per bambini, gonfiabili, ruota della fortuna e domenica 1 settembre estrazione sottoscrizione a premi.
FestaunitàCapitanata2024_programma