ORTA NOVA: DOMENICO IOZZI ELETTO SEGRETARIO DEL CIRCOLO PD, RIPARTE L’IMPEGNO DEMOCRATICO PER LA COMUNITÀ

Il 31 luglio si è svolto il congresso cittadino che ha ufficialmente restituito piena agibilità politica al circolo del Partito Democratico di Orta Nova, dopo un lungo periodo di commissariamento.
Con voto unanime, gli iscritti hanno eletto Domenico Iozzi segretario del circolo, sostenendo la proposta politica e la squadra di direzione da lui rappresentata. Un segnale forte di coesione, partecipazione e volontà di rilanciare l’azione del PD sul territorio.
Una nuova fase si apre all’insegna dell’unità, del radicamento e dell’impegno per la comunità.
“Ringrazio tutte le iscritte e gli iscritti per la fiducia. Insieme a una squadra giovane e motivata lavoreremo per riportare il Partito Democratico al centro della vita politica e sociale di Orta Nova. Il nostro sarà un circolo aperto, inclusivo e vicino ai bisogni reali delle persone.” – il commento del segretario eletto, Domenico Iozzi.
Per Pierpaolo d’Arienzo, segretario provinciale – “La rinascita del circolo di Orta Nova è una bella notizia per tutto il PD di Capitanata. A Domenico Iozzi e a tutta la nuova direzione rivolgo un grande in bocca al lupo: c’è bisogno di energie nuove, passione e radicamento per rafforzare la presenza del Partito Democratico nei territori.”
Insieme, per costruire il futuro.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono obbligatori*