ORTA NOVA, IL PD ACCOGLIE LE DIMISSIONI DI ANTONIO DI CARLO: “DA PIÙ DI UN ANNO IL SUO PERCORSO POLITICO È CHIARAMENTE DISTANTE E DIVERGENTE DAL NOSTRO”

“In riferimento alla lettera di dimissioni del sig. Antonio Di Carlo, già componente della segreteria provinciale del Partito Democratico, si prende atto della sua decisione e della riconsegna della tessera.
Tuttavia, si precisa che da più di un anno il sig. Di Carlo ha avviato un percorso politico chiaramente distante e divergente rispetto a quello del Partito Democratico, impegnandosi attivamente in un progetto che nulla ha a che fare con la nostra comunità politica e con i suoi valori. Per queste ragioni, in particolare sul territorio di Orta Nova, le posizioni risultano oggi totalmente inconciliabili, rendendo impossibile qualsiasi dialogo o collaborazione politica con chi ha scelto deliberatamente di operare fuori e contro il perimetro del Partito Democratico.
Al Partito Democratico non interessano le appartenenze formali, ma la coerenza con un progetto collettivo.
A Di Carlo auguriamo buon lavoro per il percorso che ha scelto, distante dal nostro” – il commento del Segretario provinciale del Partito Democratico di Capitanata, Pierpaolo d’Arienzo.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi contrassegnati sono obbligatori*